HALLEYEGOV









accessi ai portali eGovernment Halley
dal 1 Gennaio 2021
Visualizza i dettagli
dal 1 Gennaio 2021
Gestione del Personale 13.31.00
- Adeguamento normativo per contratto Dirigenti - Segretari triennio 2016-2018.
- Adeguamento per Autoliquidazione Inail 2020-2021.
- Adeguamento normativo per contratto Dirigenti - Segretari triennio 2016-2018.
- Adeguamento per Autoliquidazione Inail 2020-2021.
Polizia Municipale 05.07.00/05.07.01
- Rifacimento procedimento d'invito ad esibire i documenti.
- Nuova funzione per generazione automatica verbali per mancanza di copertura assicurativa e mancata revisione veicolo.
- Rifacimento funzione degli inviti ad esibire i documenti in attesa di riscontro e per apertura pratiche per inadempienza all'invito.
- Aggiornamento importi sanzioni amministrative pecuniare conseguenti a violazione del Codice della Strada, come da Decreto pubblicato in G.U. n.323 31/12/2020
- Rifacimento procedimento d'invito ad esibire i documenti.
- Nuova funzione per generazione automatica verbali per mancanza di copertura assicurativa e mancata revisione veicolo.
- Rifacimento funzione degli inviti ad esibire i documenti in attesa di riscontro e per apertura pratiche per inadempienza all'invito.
- Aggiornamento importi sanzioni amministrative pecuniare conseguenti a violazione del Codice della Strada, come da Decreto pubblicato in G.U. n.323 31/12/2020
Protocollo Informatico 06.09.00
- Protocollazione automatica per le fatture provenienti da Intermedia Marche.
- Gestione dei fascicoli pluriennali e delle e-mail personali in PI.
- Protocollazione automatica delle e-mail interoperabili provenienti da portali esterni.
- Protocollazione automatica per le fatture provenienti da Intermedia Marche.
- Gestione dei fascicoli pluriennali e delle e-mail personali in PI.
- Protocollazione automatica delle e-mail interoperabili provenienti da portali esterni.
Atti Amministrativi 05.20.00
- Implementazione elementi modificabili da rettifica degli atti pubblicati.
- Possibilità di pubblicare più documenti di un unico atto.
- Implementazioni per la seconda pubblicazione di un atto.
- Possibilità di scegliere quale pubblicazione eliminare se un atto ne ha due.
- Implementazione elementi modificabili da rettifica degli atti pubblicati.
- Possibilità di pubblicare più documenti di un unico atto.
- Implementazioni per la seconda pubblicazione di un atto.
- Possibilità di scegliere quale pubblicazione eliminare se un atto ne ha due.
Territorio 06.14.00
- Applicazioni grafiche: consultazione dei residenti tramite le basi territoriali (sezioni di censimento) a disposizione per tutti i Clienti.
- Nuove ortofoto regionali.
- Toponomastica: sezioni di censimento, agevolazione per le attività 1 e 2 previste dall'Istat.
- Applicazioni grafiche: consultazione dei residenti tramite le basi territoriali (sezioni di censimento) a disposizione per tutti i Clienti.
- Nuove ortofoto regionali.
- Toponomastica: sezioni di censimento, agevolazione per le attività 1 e 2 previste dall'Istat.
Presenze 09.21.00
- Adeguamento procedura per l'anno 2021.
- Disponibili migliorie per i Responsabili nelle Richieste da Portale.
- Impostazioni per l'inizio dell'anno 2021.
- Adeguamento procedura per l'anno 2021.
- Disponibili migliorie per i Responsabili nelle Richieste da Portale.
- Impostazioni per l'inizio dell'anno 2021.
Pratiche Edilizie 10.06.00
- Rinnovato calcolo oneri e costo (Lombardia e Sardegna).
- Rifacimento completo della funzione "Emissione documenti".
- Nuova funzionalità per facilitare l'accesso agli atti ai Professionisti.
- Nuovo scadenzario e rinnovate estrazioni dei carichi di lavoro e del registro unico.
- Rinnovato calcolo oneri e costo (Lombardia e Sardegna).
- Rifacimento completo della funzione "Emissione documenti".
- Nuova funzionalità per facilitare l'accesso agli atti ai Professionisti.
- Nuovo scadenzario e rinnovate estrazioni dei carichi di lavoro e del registro unico.
eGovernment 04.14.13 / 04.14.14
- Nuova sezione "Trasparenza rifiuti - ARERA".
- Nuovo servizio "Prenotazione appuntamenti" nell'area riservata Cittadino per inoltrare una richiesta di appuntamento.
- Nuova sezione "Trasparenza rifiuti - ARERA".
- Nuovo servizio "Prenotazione appuntamenti" nell'area riservata Cittadino per inoltrare una richiesta di appuntamento.
Contabilità Finanziaria 12.32.00
- Bilancio di Previsione: nuova organizzazione delle funzioni per un iter di lavoro più lineare, con contestuale aggiornamento delle interfacce.
- Impegni / Accertamenti: nuova interfaccia in fullweb per il miglioramento dell'iter lavorativo.
- Bilancio di Previsione: nuova organizzazione delle funzioni per un iter di lavoro più lineare, con contestuale aggiornamento delle interfacce.
- Impegni / Accertamenti: nuova interfaccia in fullweb per il miglioramento dell'iter lavorativo.
Opere pubbliche 12.31.19
- Rifacimento grafico, migliorie e aggiornamento Note pratiche della Programmazione Biennale e della Programmazione Triennale.
- Valorizzazione automatica nella sezione Impegni con le informazioni presenti nella determina a contrarre in AT collegata a gara in OP.
- Rifacimento grafico, migliorie e aggiornamento Note pratiche della Programmazione Biennale e della Programmazione Triennale.
- Valorizzazione automatica nella sezione Impegni con le informazioni presenti nella determina a contrarre in AT collegata a gara in OP.
Dotazione Organica 04.14.00
- Nuova funzione: Stampe e analisi costi / Stampe / Rapporto dipendenti/ abitanti.
- Migliorie su "anagrafiche uniche".
- Attivato collegamento tra anagrafiche uniche e TU - Pubblicità e affissioni.
- Nuova funzione: Stampe e analisi costi / Stampe / Rapporto dipendenti/ abitanti.
- Migliorie su "anagrafiche uniche".
- Attivato collegamento tra anagrafiche uniche e TU - Pubblicità e affissioni.
Attività Produttive 07.03.01
Emergenza Covid-19: nuova funzione per la sospesione delle scadenze DURC al 15 giugno 2020.
Emergenza Covid-19: nuova funzione per la sospesione delle scadenze DURC al 15 giugno 2020.
Demografici 08.20.00
Rifacimento della funzione Statistiche anagrafiche: restyling grafico ed implementazione di nuove condizioni di estrazione e opzioni di stampa.
Implementazione della Certificazione massiva
Rifacimento della funzione Statistiche anagrafiche: restyling grafico ed implementazione di nuove condizioni di estrazione e opzioni di stampa.
Implementazione della Certificazione massiva
Rifacimento della funzione di gestione delle Tessere elettorali e dei carichi
Rifacimento delle Statistiche elettorali con introduzione dell’estrazione storica dei dati.
Ufficio Riscossioni 09.31.00
Gli enti multi intermediati possono creare il codice IUV di 17 caratteri per pago PA.
![]() |
12/11/2020 |
![]() |
27/10/2020 |
![]() |
27/10/2020 |
![]() |
23/07/2020 |
![]() |
07/07/2020 |
|
03/03/2020 Relazione di inizio mandato |
Pubblicata il 18/12/2020
Pubblicata il 22/09/2020
Pubblicata il 31/07/2020
Pubblicata il 27/07/2020
Pubblicata il 17/07/2020
Pubblicata il 06/07/2020
Pubblicata il 08/06/2020
Pubblicata il 04/05/2020
Pubblicata il 16/04/2020
Pubblicata il 20/03/2020
Pubblicata il 23/07/2019