Logo Comune

Halley informatica

Via Circonvallazione, 131 
62024 Matelica (MC)
C.F. e P.I. 00384350435



HALLEYEGOV

accessi ai portali eGovernment Halley
dal 1 Gennaio 2021
Visualizza i dettagli

NOTIZIARIO

Online il numero di dicembre 

Novita' Prodotti

Gestione del Personale 13.31.00
- Adeguamento normativo per contratto Dirigenti - Segretari triennio 2016-2018.
- Adeguamento per Autoliquidazione Inail 2020-2021.
Polizia Municipale 05.07.00/05.07.01
- Rifacimento procedimento d'invito ad esibire i documenti.
- Nuova funzione per generazione automatica verbali per mancanza di copertura assicurativa e mancata revisione veicolo.
- Rifacimento funzione degli inviti ad esibire i documenti in attesa di riscontro e per apertura pratiche per inadempienza all'invito.
- Aggiornamento importi sanzioni amministrative pecuniare conseguenti a violazione del Codice della Strada, come da Decreto pubblicato in G.U. n.323 31/12/2020
Protocollo Informatico 06.09.00
- Protocollazione automatica per le fatture provenienti da Intermedia Marche.
- Gestione dei fascicoli pluriennali e delle e-mail personali in PI.
- Protocollazione automatica delle e-mail interoperabili provenienti da portali esterni.
Atti Amministrativi 05.20.00
- Implementazione elementi modificabili da rettifica degli atti pubblicati.
- Possibilità di pubblicare più documenti di un unico atto.
- Implementazioni per la seconda pubblicazione di un atto.
- Possibilità di scegliere quale pubblicazione eliminare se un atto ne ha due.
Territorio 06.14.00
- Applicazioni grafiche: consultazione dei residenti tramite le basi territoriali (sezioni di censimento) a disposizione per tutti i Clienti.
- Nuove ortofoto regionali.
- Toponomastica: sezioni di censimento, agevolazione per le attività 1 e 2 previste dall'Istat.
Presenze 09.21.00
- Adeguamento procedura per l'anno 2021.
- Disponibili migliorie per i Responsabili nelle Richieste da Portale.
- Impostazioni per l'inizio dell'anno 2021.
Pratiche Edilizie 10.06.00
- Rinnovato calcolo oneri e costo (Lombardia e Sardegna).
- Rifacimento completo della funzione "Emissione documenti".
- Nuova funzionalità per facilitare l'accesso agli atti ai Professionisti.
- Nuovo scadenzario e rinnovate estrazioni dei carichi di lavoro e del registro unico.
eGovernment 04.14.13 / 04.14.14
- Nuova sezione "Trasparenza rifiuti - ARERA".
- Nuovo servizio "Prenotazione appuntamenti" nell'area riservata Cittadino per inoltrare una richiesta di appuntamento.
Contabilità Finanziaria 12.32.00
- Bilancio di Previsione: nuova organizzazione delle funzioni per un iter di lavoro più lineare, con contestuale aggiornamento delle interfacce.
- Impegni / Accertamenti: nuova interfaccia in fullweb per il miglioramento dell'iter lavorativo.
Opere pubbliche 12.31.19
- Rifacimento grafico, migliorie e aggiornamento Note pratiche della Programmazione Biennale e della        Programmazione Triennale.
- Valorizzazione automatica nella sezione Impegni con le informazioni presenti nella determina a contrarre in AT collegata a gara in OP.
Dotazione Organica 04.14.00
- Nuova funzione: Stampe e analisi costi / Stampe / Rapporto dipendenti/ abitanti.
- Migliorie su "anagrafiche uniche".
- Attivato collegamento tra anagrafiche uniche e TU - Pubblicità e affissioni.
Attività Produttive 07.03.01
Emergenza Covid-19: nuova funzione per la sospesione delle scadenze DURC al 15 giugno 2020.
Demografici 08.20.00
Rifacimento della funzione Statistiche anagrafiche: restyling grafico ed implementazione di nuove condizioni di estrazione e opzioni di stampa.
Implementazione della Certificazione massiva
Rifacimento della funzione di gestione delle Tessere elettorali e dei carichi
Rifacimento delle Statistiche elettorali con introduzione dell’estrazione storica dei dati.
Ufficio Riscossioni 09.31.00
Gli enti multi intermediati possono creare il codice IUV di 17 caratteri per pago PA.
Contratti collettivi nazionali
ARAN – COMUNICATO 14 GENNAIO 2021
Sottoscritta l'Ipotesi di CCNQ per la proroga del termine per l'opzione al TFR al 31 dicembre 2025
Fabbisogni standard
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – COMUNICATO STAMPA 14 GENNAIO 2021
Proroga stato emergenza, d.l. con disposizioni per contrasto epidemia, metodologia fabbisogni standard comuni anno 2021, tra i provvedimenti adottati
Permessi
INPS – COMUNICATO 13 GENNAIO 2021
Benefici per i lavoratori con disabilità grave: chiarimenti
Congedo parentale
INPS – COMUNICATO 14 GENNAIO 2021
Congedo Covid-19: sospensione didattica in presenza o centri assistenza
INPS – COMUNICATO 14 GENNAIO 2021
In alternativa al congedo parentale, è possibile usufruire di un bonus per i servizi di baby-sitting per remunerare le prestazioni di lavoro effettuate nel periodo di sospensione delle attività didattiche dei figli
Trattamento economico
DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA – DOCUMENTO PUBBLICATO L’11 GENNAIO 2021
Il trattamento economico durante l’aspettativa per dottorato di ricerca. Parere sul trattamento economico spettante nel periodo di aspettativa per dottorato di ricerca.
Bilancio preventivo
MINISTERO DELL’INTERNO, D’INTESA CON IL MINISTRO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE – DECRETO 13 GENNAIO 2021
Ulteriore differimento dal 31 gennaio al 31 marzo 2021 del termine per l’approvazione del bilancio di previsione 2021/2023 da parte degli enti locali.
Provvedimenti conseguenti a calamità naturali
DELIBERA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 DICEMBRE 2020
Dichiarazione dello stato di emergenza in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 4 al 9 dicembre 2020 nel territorio della provincia di Belluno e dei Comuni di Torre di Quartesolo, Vicenza e Longare in Provincia di Vicenza.
Permessi
INPS – MESSAGGIO 13 GENNAIO 2021
Bonus per servizi di baby-sitting. Proroga al 28 febbraio 2021 del termine per l’appropriazione del bonus e per l’inserimento delle prestazioni di lavoro svolte nel Libretto Famiglia
Sicurezza informatica
AGID – COMUNICATO13 GENNAIO 2021
Cloud della PA: disponibili gli Open Data del marketplace di AgID
Successivo »